Sito di Pietro Pasquino fu Erasmo

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Questo sito fa uso di cookies. Utilizzando il sito l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini espressi nella Privacy Policy del sito (http://www.pasquino-pietro.it/privacy-policy).

Home

Disclaimer

Il sito internet "www.pasquino-pietro.it" (il "Sito") è un sito di informazioni on line fornito dal Sig. Pietro Pasquino (il "Titolare").

L'utilizzo del Sito comporta per l'utente (l’ “Utente”) l’accettazione delle condizioni di seguito indicate (le “Condizioni“). Il Sito, nonché tutto il materiale in esso contenuto (a titolo esemplificativo e non esaustivo fotografie, immagini, disegni, marchi, icone e quant’altro), è protetto da copyright ed è di esclusiva proprietà di Pietro Pasquino che ne possiede i diritti esclusivi di utilizzo tutelati dalla normativa vigente in materia di proprietà intellettuale. I contenuti del Sito non possono, pertanto, né in tutto, né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso di Pietro Pasquino. Conseguentemente, il Titolare non assume alcuna responsabilità in merito a quanto contenuto sul Sito e ad eventuali danni che possano derivare all’attrezzatura informatica dell’Utente a seguito dell’accesso sul Sito, nonché in relazione a qualsivoglia uso da parte dell’Utente medesimo del materiale presente sul Sito. L’Utente accede pertanto al Sito sotto la sua esclusiva responsabilità ed ha l’onere di adottare tutte le misure idonee a prevenire virus o altri elementi che possano danneggiare le attrezzature informatiche. Viceversa l’Utente garantisce di tenere indenne e manlevata Pietro Pasquino da qualunque danno che possa derivare a quest’ultima dalla violazione da parte dell’Utente, durante l’utilizzo del Sito, delle norme che regolano l’uso del Sito medesimo, nonché dei diritti di terzi.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per eventuali materiali di terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link"), nonché per eventuali manipolazioni del Sito effettuate da terzi. Pietro Pasquino si riserva il diritto di variare senza preavviso in qualsiasi momento e a propria discrezione il contenuto del Sito e le modalità di accesso alle informazioni in esso pubblicate, nonché di sospendere in tutto o in parte temporaneamente o permanentemente l’accesso al Sito senza che l’Utente possa avanzare alcuna richiesta e/o pretesa nei confronti del Titolare. Qualunque documento e/o informazione (il “Materiale“) inviato dall’Utente deve essere libero da vincoli di qualsivoglia natura; l’Utente accetta di tenere indenne e manlevata il Titolare da qualunque azione da parte di terzi in relazione al predetto Materiale. Nessun dato personale verrà richiesto agli Utenti per il mero accesso al Sito. Ove fosse necessario acquisire dati personali dell’Utente, quest’ultimo dovrà prendere visione dell’informativa privacy contenuta nel Sito alla voce “Privacy Policy” e prestare il relativo consenso al trattamento ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e successive modifiche e integrazioni.

Le Condizioni sono regolate dalla legge italiana. Ogni eventuale controversia conseguente, connessa o comunque relativa alle Condizioni sarà devoluta all’esclusiva competenza del Foro di Roma, con la facoltà, solo da parte del Titolare, di adire, in alternativa, uno degli altri fori previsti per legge.